AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Si porta a conoscenza di tutti Soci dell’Associazione di Promozione Sociale “Outopia APS” che l’Assemblea Ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 13, del mese di Maggio, dell’anno 2020, alle ore 7.00, per mezzo elettronico in modalità riunione telematica a causa dell’emergenza COVID-19 ed in seconda convocazione per il giorno 14, del mese di Maggio, dell’anno 2020, alle ore 21.00, sempre nella medesima modalità al link indicato sul sito per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Relazione Presidente sulle attività di Outopia anno 2019 e anno 2020;
  • Dimissioni Comitato Direttivo e Nomina nuovo Comitato Direttivo;
  • Approvazione Bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020;
  • Proposte di progetti on-line in relazione alla situazione del COVID-19;
  • Varie ed eventuali

Chiunque desideri partecipare deve mandare una richiesta di partecipazione a segreteriafuorigioco@outopia.it in modo da predisporre la piattaforma. I requisiti per poter partecipare a livello tecnico sono: un computer o un cellulare o un tablet o simili, cuffia, microfono, webcam. La riunione si svolgerà sulla piattaforma Google Meet o in piattaforme similari il cui link sarà pubblicato sul sito web 24 ore prima dell’Assemblea. La video conferenza per mezzo web non sarà registrata. I partecipanti avranno diritto di voto e di esprimersi su ogni argomento all’ordine del giorno. I Soci che vorranno intervenire dovranno avanzare richiesta d’intervento scrivendo nella chat condivisa. L’ordine d’intervento sarà stabilito seguendo l’ordine di richiesta di parola.

I microfoni dovranno essere silenziati; i Soci avranno possibilità di attivare il proprio microfono solo quando verrà loro concesso diritto di parola.

All’inizio dell’Assemblea dovrà essere nominato un Presidente e un Segretario per la gestione dell’assemblea.

Il Presidente dell’Organo collegiale che presiederà la riunione svolgerà la funzione di moderatore, dando di volta in volta la parola ai membri che avranno prenotato il proprio intervento.

Il Segretario prenderà le presenze degli intervenuti e redigerà il verbale.

Ogni partecipante alla seduta a distanza deve esprimere il proprio voto in modo chiaro e palese verbalmente o, nominativamente scrivendo via chat condivisa.

ll verbale è redatto successivamente e deve dare conto altresì degli eventuali problemi tecnici che si manifestino nel corso della seduta e della votazione.

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